domenica 17 febbraio 2013

Guarigione spirituale



"Pochissimi comprendono cosa sia la guarigione spirituale. La guarigione spirituale non ha nulla a che fare con il "sistemare" qualcosa o qualcuno. La guarigione spirituale semplicemente corregge la percezione erronea che ci sia qualcosa di sbagliato. Afferma ciò che è giusto e vero in tutte le circostanze e in tutte le condizioni. La guarigione spirituale ribadisce l'innocenza essenziale di tutti gli esseri.

Ribadisce che tutti gli esseri viventi sono degni di amore e di accettazione, che tutti sono uguali di fronte a Dio e che nessuno è più o meno degno di un altro. Il guaritore spirituale inizia portando queste verità all'interno della sua coscienza e riconoscendole con certezza. Afferma che la persona che ha chiesto di essere guarita è integra e completa agli occhi di Dio e che non può essere altrimenti. Questa è la componente mentale o relativa al terzo occhio del processo di guarigione.

Come secondo passo il guaritore spirituale apre il suo cuore per ricevere l'amore incondizionato e l'accettazione di Dio. Sente l'intensità di questo amore nel suo cuore e permette che il calore e la vibrazione si estendano dal suo cuore al cuore della persona che ha chiesto la guarigione. Ora entrambi risiedono insieme nella vibrazione dell'accettazione incondizionata e dell'amore divino. Questa è la componente emozionale o relativa al chakra del cuore del processo di guarigione.

Ora i due sono uniti insieme nell'amore e nella verità. A questo punto, il guaritore può essere guidato a pronunciare parole di verità. Se è così, esse vengono pronunciate spontaneamente quando il chakra della gola si mette a vibrare. Il guaritore potrebbe anche sentire un'ondata di energia nelle mani e offrire una guarigione con l'imposizione delle mani, se la persona è ricettiva.

Quando l'energia di amore incondizionato ha preso pienamente corpo, si apre il chakra della corona, avvolgendo entrambi nella presenza angelica. Ora si trovano entrambi con Dio, la fonte di tutto l'essere. Quando ci si riposa nella certezza dell'amore di Dio, né falsità né illusioni possono sopravvivere. Tutte le convinzioni e le ferite che derivano dalla mancanza di amore vengono consumate nel fuoco purificatore dello Spirito Santo.

Ora solo l'amore è reale e non esiste altro. Ora il lavoro del guaritore spirituale è compiuto. L'illusione è stata dissipata e rimane solo la verità. Il regno dei cieli è stato ristabilito sulla terra." (Paul Ferrini)

2 commenti:

Riyueren ha detto...

Bellissimo.Non so come spiegarti quello che ho provato leggendolo.Sai, quando improvvisamente qualcuno accende la luce perché c'era buio e allora le cose si vedono realmente come sono e dove sono.Prima c'era appunto una percezione errata...di quello che c'era...le cose che pensavo ci fossero..e magari non c'erano affatto...pensavo fossero lì...e invece erano da tutt'altra parte.Nella luce ci si muove meglio.E comunque anche l'oscurità ha una sua ragion d'essere...è l'unica che può rivelare la luce (ed essere rivelata da lei).
Scusa il groviglio, te l'ho detto che non riuscivo a spiegarmi..ma grazie infinite.

Sharatan ain al Rami ha detto...

Carissima Susy, con me puoi comunicare come credi. Ti capisco. Ti conosco. Mi piace sapere che le cose che sento in questo periodo risuonano nel tuo cuore, e sono condivise dal cuore dei miei erranti.

Capisco cosa significa vedere ciò che avevamo davanti agli occhi. Nulla sembra più facile di quello che abbiamo imparato, ma solo dopo averlo imparato. Prima ci sembrava una cosa insuperabile, ma dopo...ci sentiamo stupide per non avere imparato prima.

Alla luce, e con le idee chiare tutto è più semplice e più leggero. Forse riusciamo anche a capire che quello che ci impediva di vedere era funzionale, ma nel passato.

Solleviamo il velo, e togliamo una zavorra di falsità dalle spalle. Si corre veloci, più leggere e felici perché siamo state sollevate da un peso. Questo è il senso che traspare dalle tue parole, queste sono le sensazioni che mi sono giunte. Un abbraccio.